studioincident

Assicurazione: essere tutelati gratuitamente? Ora si può.

Con Studio in Strada in caso di incidente stradale senza colpa ti accompagneremo nella non facile via delle assicurazioni.

Siamo consapevoli che ognuno è liberamente intenzionato a fare ciò che più va a suo vantaggio o interesse.

Però non ci sembra neanche giusto che un’assicurazione tenda a procrastinare, quasi far diventare interminabili, i tempi di attesa anche solo per un minimo riscontro pratico.

Ecco perché rivolgersi a specialisti del settore proprio come Studio in Strada. In questo modo vivrai la tua vita di sempre consapevole che qualcuno, e che soprattutto quel qualcuno non ti ha chiesto soldi in anticipo, si sta occupando realmente di te e dei tuoi vantaggi, che sono così anche i suoi.

Perché ne avrai la certezza? Perché il nostro guadagno è proprio in base al risarcimento che riusciamo a farti avere. Ti telefoneremo, ti terremo sempre aggiornato su ogni tipo di sviluppo e ti manderemo dai migliori specialisti della zona per visite mediche ad Hoc (sempre gratuite), sarà l’assicurazione a ritrovarsi un bel conto spese da pagare.

Oramai neanche un colpo di frusta vale più di 1600€, anche se magari il dolore poi persisterà per il resto della nostra vita: dolori alla cervicale, sonno interrotto, stress. Questo per la maggior parte dei casi non viene nemmeno preso in considerazione.

Rivolgiti a noi, non aspettare, hai subito un incidente? Credi di non poter affrontare con i tuoi mille impegni un ennesimo “spreco” di tempo.

Non dovrai mai pensare che stai approfittando di qualcosa, ricordati che quei soldi di spettano di diritto. Chi subisce un danno deve essere ripagato!

I commenti sono chiusi.