Tappeti Fiat 500: sceglierli personalizzati

Scegliersi accessori su misura non è mai stato così semplice. Ad esempio, per quasi tutti i modelli di Fiat 500 è possibile personalizzare e acquistare i propri tappetini dedicati sul web. Dal materiale al colore, dalle profilature al testo ricamato, c’è n’è per tutti i gusti. E se non si è soddisfatti, si possono restituire.

Non c’è di meglio che poter scegliere per l’auto anche i dettagli, e magari comporli come più piace. Esattamente quelli dedicati al modello, realizzati su misura. Prendiamo il caso dei tappeti Fiat 500. Chi ne avesse bisogno non dovrà più andare a cercarli in un magazzino ricambi o in un dozzinale centro commerciale. Potrà sceglierli e personalizzarli con qualche clic, standosene seduto comodamente a casa. Sono operazioni su cui punta il sito web Tappetini Online. Sito di e-Commerce specializzato in tappetini auto, per svariate marche. Al link dedicato alle Fiat ci si può sbizzarrire selezionando e ordinando facilmente i tappetini che si preferiscono.

 Ogni 500 vuole fare la differenza

L’efficienza, prima di tutto. Ma anche la qualità ha la sua importanza. I tappetini Fiat 500 vengono consegnati in tempi rapidi garantiti, indicativamente tra i quattro e i sei giorni lavorativi. Essi sono realizzati con materiali pregiati, a secondo dei gusti del cliente. Basta andare sul portale per rendersene subito conto.

Sono tante le variabili a disposizione per personalizzare la propria richiesta. A partire dal modello. L’offerta riguarda la Fiat Tipo 4, 500X, 500L, 500C (sia ante che post 2014), ma anche i modelli Tipo 1, 2 e 3 (anche nella versione Dualogic).

 Anche l’occhio  vuole la sua parte

Quindi si passa alla scelta del materiale. L’utente potrà scegliere tra diversi tipi di tappetini auto Fiat. Ad esempio in velluto o in velluto pregiato. In alternativa, si può optare per tappetini auto in feltro agugliato che presentano una tipica trama a feltro.

Infine si inserisce il colore preferito (nero, grigio grafite e antracite) e della bordatura. Con 5 euro in più, è possibile aggiungere anche il battitacco. Come ultima opzione, spunta l’eventuale scelta di un logo ricamato, selezionatile tra diversi. Per gli sportivi, la bandiera a scacchi con il testo R Racing può fare da esempio.

Per la più semplice funzionalità ci sono anche i tappetini auto in gomma. Questi comportano un ritardo, comunque contenuto, nei giorni di spedizione che possono arrivare anche a otto.

 Soddisfatti o rimborsati

Per chi sceglie di acquistare un tappetino per la propria Fiat 500, vale la regola aurea del marketing “soddisfatti o rimborsati”. In questo modo ai clienti viene garantita sempre una buona scelta, avendo le spalle coperte.

Nonostante il prodotto venga realizzato su misura, il cliente potrà infatti restituirlo, senza incorrere in alcuna penale o sostenere ulteriori costi aggiuntivi. Non male, vero? Provare per credere

Tag: Nessun tag

I commenti sono chiusi.