Perchè fidarti di noi: I nostri valori

Un incidente, un infortunio, possono sempre capitare ed in molti casi si ha diritto ad un indennizzo del quale magari non si è nemmeno consapevoli; le assicurazioni fanno sempre più fatica a pagare e sembra sempre che anche se siamo noi ad aver ricevuto un torto lo spiegamento delle forze sia sempre contro di noi.

Studio InStrada è il tuo partner e risorsa per l’assistenza STRAGIUDIZIALE in materia di incidenti stradali, rivalsa del datore di lavoro, infortuni sul lavoro, malasanità.

Tuteliamo il tuo diritto al risarcimento come consulenti esperti in infortunistica stradale, in base “Alla legge n. 4 del 14/01/2013 professioni non regolamentate”.

Il patrocinatore stragiudiziale si occupa di ottenere il giusto risarcimento per il cliente mettendo in atto tutte le sue specifiche competenze in ambito stragiudiziale. Mettendoti a disposizione un servizio completo a COSTO ZERO!

Otterrai ciò che ti spetta senza preoccuparti di null’altro!

Priviligiamo l’aspetto sociale dei rapporti per il risarcimento del danno, costruendo un ambiente sereno dove verrete giustamente ripagati, ma allo stesso tempo senza uno spiegamento di forze inutili.
I nostri risultati sono eccellenti  senza adire per vie giudiziarie, la nostra efficacia è testimoniata da anni di successi.

Dovrai preoccuparti solo di guarire…al resto penseremo Noi

Il giusto risarcimento e la tutela a costo zero

Storie di clienti soddisfatti

La signora Pina C. ha subito un incidente e provveduto con una constatazione amichevole. La ragione era della signora Pina. L’auto aveva subito danni accertati dal carrozziere di fiducia di circa 1000 euro ma l’assicurazione era disponibile a versarne solo 200. L’intervento del nostro studio ha portato il risarcimento a 2500 euro, di cui 500 hanno costituito il nostro onorario. La signora ha riparato la macchina ed utilizzato la differenza per cambiare le ruote.