divider

Consulenza Gratuita Incidenti a Loano

separator

tutelaStudio in Strada offre consulenza gratuita su incidenti stradali e non solo.

Solo a risarcimento ottenuto il danneggiato corrisponderà al nostro studio la somma pattuita per il lavoro svolto.

Professionisti nel calcolare il valore economico e monetario di un trauma da incidente e onesti nel tutelare sempre l’infortunato.

Uno degli incidenti più frequenti è sicuramente il tamponamento, il famosissimo colpo di frusta è solo uno degli esempi che fa sì che ci sia un iter da seguire per poter ottenere un risarcimento, sarete seguiti dai nostri medici e collaboratori che si impegneranno sempre a farvi ottenere il massimo risarcimento possibile.

Le assicurazioni non si fidano più e pensano ai loro interessi ecco perché rivolgersi a noi in una delle nostre sedi presenti a: Loano, Catelli e Firenze farà sì che vi sentirete seguiti passo passo nella difesa dei vostri diritti.

lavoraDopo quanto tempo dall’incidente devo venire da voi? Subito!

La perdita del nesso di causa è un rischio frequente. Spesso, l’infortunato crede, sbagliando, di essere al sicuro essendo dalla parte della ragione, ma il più delle volte questa non basta e abbassare la guardia può portare a conseguenze negative. Studio in Strada farà sì che voi non perdiate nessuno dei vostri diritti.

Se avete capito ormai sapete di aver bisogno di noi.
Se non avete capito avete ancor più bisogno di noi.
L’informazione del nostro studio è gratuita, perché rischiare?

separator