lavora

Domande frequenti sugli incidenti stradali.

Hai subito incidenti?

Studio in Strada non vi chiede anticipi per i loro servizi di consulenza.

Ci sono diverse domande che le persone che si rivolgono a noi tendono a farci più di frequente e vogliamo rispondere ad alcune:

Cosa fa Studio in Strada?

Il nostro studio prepara tutta la documentazione in modo professionale, pensando però a tutti i rischi connessi. Questo soprattutto per ridurre al minimo ogni margine di errore.
Anche instaurare un dialogo con l’assicurazione e mantenere buoni contatti rappresenta una parte importante del nostro lavoro. La negoziazione, in via amichevole, è insita nel tenere buoni contatti ed è impegnativa e richiede pazienza e diplomazia.

Molti dei nostri collaboratori sono infatti preparati a lamentele e urla, a volte infondate, ma essi le sanno gestire nella massima professionalità.

Quali sono i tempi di esecuzione?

Appena un “cliente” entra nella nostra sede la prima cosa che vuole sapere è quanto ci vorrà. Magari solo per togliersi la scocciatura o magari perché quei soldi in quel momento gli farebbero veramente comodo. Purtroppo a questa domanda non possiamo rispondere in modo definitivo, perché tutto dipende dai tempi di guarigione clinica. Ma una volta finite queste pratiche i tempi di liquidazione sono relativamente brevi.

Che documenti portare al primo incontro?
Tutti i documenti medici.
Le informazioni relative alla dinamica dell’incidente e delle parti coinvolte.
Un documento di identità ed il codice fiscale.
Dopo quanto tempo dall’incidente devo venire da voi?
La risposta più esatta sarebbe subito!!! Anche perché la perdita del nesso di causa è una costante frequente per coloro che cercano sempre di fare le cose dopo…
Quanto costa il vostro servizio?
Le consultazioni per valutare le difficoltà e le possibilità di successo sono gratuite.
Il compenso viene concordato di volta in volta in base alla tipologia del danno da risarcire, alle consuetudini del mercato ed alle difficoltà che prospetta.

Ora non c’è assolutamente più niente da dire se non:

Se avete capito ormai sapete di aver bisogno di noi.

Se non avete capito avete ancor più bisogno di noi.
L’informazione del nostro studio è gratuita, perché rischiare?
Piangere sul latte versato non porta benefici.

I commenti sono chiusi.