dinamica-del-colpo-di-frusta

Risarcimento per colpo di frusta.

Prima di tutto sfatiamo un mito: non è vero che il colpo di frusta non viene più risarcito.

Dall’altra parte ammettiamo che oramai le assicurazioni non si lasciano più “convincere” da un semplice malore temporaneo e bisogna presentare tutte le carte necessarie.
Un po’ di anni fa il risarcimento per colpo di frusta era molto elevato, ora per danni fisici conseguenti a lesioni di lieve entità si cerca sempre di trovare una mediazione che equivale quindi ad un assegno molto misero per colui che ha subito il danno.
In caso subiate un danno da colpo di frusta prima di tutto dovete assolutamente recarvi al pronto soccorso. Sarà il primo documento utile per dimostrare il danno subito. In mancanza di questo sarà veramente difficile poter prendere anche solo un centesimo dall’assicurazione. Riferite ai medici tutti i sintomi accusati in conseguenza del sinistro, nessuno escluso. Rendersi disponibili all’esecuzione di eventuali radiografie o richiederle nel caso non venissero proposte.

Affidarsi alle cure di medici specialisti.

Grazie alle convenzioni che il nostro Studio ha stipulato con Medici Specialisti, Centri Fisioterapici e Medici Legali, siamo in grado di seguire con la massima professionalità l’intero iter di guarigione, sia sotto il profilo medico che fisioterapico, senza farvi anticipare le spese di cura che saranno saldate a risarcimento avvenuto.

Per informazioni per la terapia e la cura del colpo di frusta contatta il nostro Studio.

I commenti sono chiusi.